Crea sito

In Francia tensioni sociali per il nudo

image1In Francia c’è tensione sociale e questo si è visto con i recenti fatti sia terroristici che scioperi dei lavoratori, nonchè la studipa presa di posizione del burkini appena rientrata. Tra i giovani è in aumento l’abitudine di prendere il sole in spiaggia nudi nelle spiaggie ufficiali mantenendo il galateo che il luogo impone. Ieri nella località La Teste-de-Buch in Arcachon in Francia occidentale, una banda di ragazzi ha volutamente infastidito i bagnanti nudisti, presentandosi vestiti e guardando insistentemente le ragazze nude, comportamento alquanto scorretto e fuori dal galateo. Ne è scoppiata una rissa con pugni e sabbia negli occhi con intervento della polizia antisommossa. Prendere il sole nudi in Francia è in continuo aumento soprattutto tra i giovani ma è anche sono anche considerati “visitatori indesiderati”. Il mese scorso un brittannico di 40 anni è stato tratto in arresto per aver fotografato bambini nudi.

Insomma c’è voglia di nudo ed è in aumento il desiderio di liberarsi dai vincoli della società ma c’è anche tanto fraintendimento poichè la nudità è ancora considerata come una libera strada ad un facile approccio sessuale. Mostrare genitali e zone erogene è uguale a disponibilità a rapporti sessuali. Un’equazione difficile da togliere dalla testa!

You may also like...

4 Responses

  1. 1stpharm ha detto:

    This website really has all the information and facts
    I wanted concerning this subject and didn’t know who to ask.

  2. cheap-rx.com ha detto:

    Greetings from Los angeles! I’m bored at work so I decided
    to browse your website on my iphone during lunch break.
    I love the info you present here and can’t wait to
    take a look when I get home. I’m surprised at how quick
    your blog loaded on my phone .. I’m not even using WIFI, just
    3G .. Anyways, superb site!

  3. I think the admin of this site is really working hard in support of his web
    site, as here every material is quality based
    stuff.

  4. Whats up this is somewhat of off topic but I was wondering if blogs use WYSIWYG editors or if you have to manually code with HTML.
    I’m starting a blog soon but have no coding knowledge so I wanted
    to get guidance from someone with experience. Any help
    would be greatly appreciated!