Crea sito

WNBR, quando il nudo è protesta

wnbr1Il messaggio generale del WNBR (world naked bike rider)  è una protesta contro la dipendenza dal petrolio e la vergogna del corpo. I sostenitori del WNBR celebrano l’energia sostenibile, vogliono promuovere il vivere eco-responsabile, il trasporto a propulsione umana e i valori del corpo positivi. In concreto promuovere l’aria pulita, le città sicure e la libertà del corpo! E si può facilmente sostenere partecipando ad uno dei giri in bici nudi organizzati ogni anno, all’estero.wnbr2

Di seguito le immagini del London WNBR dello scorso giugno. La sostenitrice del nudo, Lady Godiva,  spiega perché tutti noi dovremmo partecipare a questo meraviglioso evento, promuovendo la nudità totale senza vergogna per dimostrare che abbiamo bisogno di città sicure e pulite!

wnbr3

La corsa dimostra la vulnerabilità dei ciclisti su strada ed è una protesta contro la cultura preponderante dell’auto.

wnbr4

Perchè non organizzarla anche in Italia? Vogliamo sfatare che il nudismo in Italia non è sinonimo di sesso libertino ma anche forma di protesta? Dalle foto vi potete rendere conto che i partecipanti sono gente comune, e mostra la nudità senza malizia e pensieri nascosti, solo per protestare contro lo smog e il traffico provocato dalle auto. Non è permesso sovraeccitarsi, pena l’esclusione.

wnbr5

Los Angeles

wnbr7

wnbr8

London

wnbr8london

You may also like...