Crea sito

Vacanze alternative con introspezione

oceanoNella ricerca quotidiana di notizie sul nudo e sulla sessualità, mi sono imbattutto in questo sito che organizza vacanze veramente alternative per rinascere, per capire il tuo essere nudo. Simon e Dara hanno progettato 7 giornate di divertimento, un ritiro rivoluzionario che vi porterà in un viaggio fisico, emotivo e mentale. La combinazione di yoga, danza, meditazione, comunicando in modo trasparente, condividendo cerchi e una sana alimentazione con uno stile di vita completamente nudo.

Spegnere il telefono cellulare, scollegare da Internet e profondamente connettersi a te stesso. Mangiare, ballare, ridere e comunicare palesemente con o senza i vestiti su …

Nella vostra immersione interiore coraggiosa, abbracciato da elementi della natura che permettono la vita, nello spazio della calma dell’essere, la vostra nuova nudità sarà il tuo centro.

Dal 10 al 17 settembre 2016 in Portogallo, il  ritiro si svolgerà in un centro tranquillo rifugio chiamato GRAVITO, tra le splendide colline verdi, circondato dalla natura e serenità. Un ritorno alla natura.

gozo-naked

La prima settimana di ottobre invece a Gozo.

Siete all’altezza di partecipare? Scopritelo qui

http://www.nakedtheretreat.com/

You may also like...