Crea sito

Nudisti, obbligo radersi

libertiniPer chi ama essere completamente nudi in pubblico  è davvero importante radersi le parti intime, sia per gli uomini che per le donne. Secondo la maggioranza dei nudisti l’aspetto di un nudista rasato è sorprendentemente migliore rispetto ai cespugli del nudista della domenica ed improvvisato. Per le donne, la rasatura che mostra la loro vagina è estremamente attraente. Per gli uomini la rasatura aumenta la visibilità e la grandezza del pene.  I vantaggi oltre che estetici sono anche di igiene personale ma anche il livello di sensazioni provato nella masturbazione e nei giochi sessuali aumenta ed è molto più emozionante.

 

depilatoInfine, è molto funzionale il sesso orale poichè l’esperienza è completamente diversa quando il pene è completamente liscio: è meraviglioso sia per chi lo dà che per chi lo riceve.

depilataPensiamo che il cosiddetto stile retrò (cespugli nei genitali) è interessante solo per chi è abituato ad immagini old fashion porno che erano pieni di peli pubici. Avere i cespugli nei genitali non ha nulla a che fare con il moderno nudismo pratico e sensuale, il nudo 2.0.

 

You may also like...