Crea sito

Nudismo in spiaggia, coppia si, single man no

naturist6Quali possono essere le reazioni alla vista del nudo integrale in una spiaggia frequentata da tessili? Comportamenti da comicità da barzelletta! Alla vista del semplice topless, gli uomini in coppia sbirciano cercando di non farsi accorgere dalla propria compagna, che – ha visto prima i capezzoli della concorrente – guarda lui perchè è sicura che quei puntini gli drizzerà qualcosa sotto. Hai visto? – dice lei – no! – fa lui, che indecenza – insiste lei.

Alla vista di una coppia di uomini nudi o di donne nude, il pensiero va subito a classificarli gay e lesbiche. Per fortuna con la nuova legge sulle nuove coppie, additare alla diversità può essere configurabile un sanzionamento.

Quali sono i comportamenti in una spiaggia frequentata da nudisti, non ufficiale, ma dove di norma è consentito.

Una prima considerazione: scarsità di donne single. Le coppie sono ben viste, i single man per nulla. Anche le associazioni naturistiche, gruppi che praticano il nudismo non accettano i single man. O porti la tua compagna o non sei dei nostri. Quindi il naturismo/nudismo o lo fai in coppia o lo fai da solo.

Il single man in una spiaggia nudista pericoloso dunque? A quanto dimostra la pratica sembra proprio di si. Ci sono club o luoghi chiusi ove si pratica nudismo che è proprio vietato l’ingresso al single man. Il single man è proprio etichettato come fastidioso maschio alla ricerca di un’avventura o di una masturbazione con vista. Un vero problema dunque, che deve essere affrontato, perchè se non si esce dallo schema mentale della discriminazione non si può chiedere a gran voce di liberalizzare il nudismo.

Quale la soluzione? Andremo a chiederla agli esperti!

You may also like...