Crea sito

Nudi in ufficio, libera la mente

nudi-in-ufficio-1

Il trend degli spazi aperti in uffici a partire dalla Silicon Valley si sta diffondendo ad un ritmo frenetico. Identificare i vantaggi di questo modello includono una migliore comunicazione, la trasparenza, la creatività e la produttività. Negli ultimi anni la moda è andata giù un po ‘, poi uscirono molti articoli che affermavano che gli spazi aperti in realtà provocano distrazione e portare a dipendenti con scarsa concentrazione.

Il modello è visto nella sede della rivista online di The Bold Italic a San Francisco. Nel corso del tempo, però, sempre più si distingue il fatto che i dipendenti sono molto più produttivi quando si lavora da casa, più  riposati e più felici.

nudi-in-ufficio-5

La società ha approfondito l’argomento e ha concluso che la causa dei loro dipendenti di godere il loro lavoro in casa non è la mancanza di distrazioni e hanno condiviso  che il lavoro a casa era svolto senza pantaloni. Così l’azienda ha deciso che i vestiti sono l’ultima barriera per un ambiente di lavoro veramente perfetto. Tutta la squadra funziona senza vestiti. L’esperimento, naturalmente, non è stato accettato con entusiasmo da parte di tutti, ma i dipendenti vengono a lavorare con nervosa, ma l’espressione curiosa.nudi-in-ufficio-2

Ci vuole solo un’ora per superare la sensazione scomoda e il terzo giorno la situazione sembra assolutamente normale, ed i risultati sono innegabili – aumento di produttività in modo significativo tra i dipendenti che ricevono una migliore connessione. Il nuovo motto della rivista è: “genitali liberi, e liberare la mente.”

nudi-in-ufficio-4

I colleghi hanno cominciato a mangiare insieme, perché sono pigri per vestirsi per uscire.

nudi-in-ufficio-3

 

You may also like...