Crea sito

Dall’8 al 12 giugno 2016 il Festival Naturista vi aspetta in Maremma

banner1Dall’8 al 12 giugno 2016 il Festival Naturista vi aspetta in Maremma per una grande festa inaugurale e propiziatrice, in cui la galassia naturista si incontra per un appuntamento annuale da non mancare.
Spettacoli, danze e canti sotto le stelle, arte del corpo e discipline olistiche per ricongiungere corpo e mente. E inoltre: fotografia e arte, pittura e scultura, libri, seminari e dibattiti.
Il Festival Naturista è un evento indipendente e non è richiesta alcuna tessera per potervi partecipare.
Il Festival Naturista è per tutti. Molti gli artisti che faranno del Festival Naturista un evento irripetibile: danze, canti e balli, performance di teatro nudo si alterneranno a concerti sotto la luce delle stelle. Stages e sessioni olistiche si alterneranno per tutta la durata del Festival, per proporre e sperimentare nuove dimensioni del corpo e dello spirito. Per info [email protected]t vedi anche il sito ufficiale http://www.festivalnaturista.it

Il Festival naturista è aperto a tutti e non è richiesta alcuna tessera associativa per parteciparvi.

Puoi partecipare al Festival se sei un naturista, ma sarai il benvenuto anche se non lo sei e magari il naturismo ti incuriosisce e vorresti saperne di più: il Festival naturista è nasce proprio per divulgare questo stile di vita a chi ancora non lo conosce e al grande pubblico.
Puoi partecipare al Festival come semplice visitatore e per vivere in pieno le suggestioni di questa grande festa e le tante attività ludiche, ricreative e conviviali, all’insegna del sano divertimento; puoi però anche parteciparvi come operatore se sei un artista, coltore di discipline attinenti al naturismo o come semplice  espositore di prodotti naturali, libri o altro.

Nudità: sappi che al Festival Naturista la nudità è condizione ordinaria in tutte le aree del villaggio e in tutti gli eventi in programma, ad eccezione delle conferenze e dei dibattiti pubblici. Essa va esercitata anzitutto con buon senso, spontaneità e  naturalezza in relazione alle circostanze e alle condizioni ambientali, evitando improbabili forzature. A coloro che per la prima volta frequentano un contesto naturista e non si sentono ancora pronti alla nudità si raccomanda comunque di evitare di indossare abiti, costumi da bagno o biancheria (da evitare accuratamente!); essi possono tuttavia indossare il classico e immancabile pareo qualora non ci si senta ancora pronti a spogliarsi. Il pareo è peraltro a tutti raccomandato per accedere al ristorante o alle conferenze pubbliche.

Norme comportamentali: al Festival Naturista non ci sarà trippa per gatti, vale a dire che chi è alla ricerca di cose che nulla hanno a che fare con il naturismo e pensano di venire al Festival alla ricerca di forti emozioni dovranno togliersi i grilli per la testa e soprattutto sono pregati di dirigersi altrove. Il naturismo prevede il rispetto del prossimo e la nudità che esso professa non ha significato erotico; in quanto tale essa non costituisce disponibilità o profferta sessuale, ma è semplice espressione di un particolare stile di vita. Il nostro servizio d’ordine provvederà dunque all’immediato allontanamento di coloro che  manifesteranno comportamenti molesti o a sfondo erotico, senza restituzione della quote di soggiorno o ingresso.

You may also like...