Crea sito

Nudism and Body Shaming

 nudeswimmingbathThe Patriot is published six times per semester during the fall and spring semesters by and for the students of Francis Marion University. – See more at: http://patriotnewsonline.com

Jasmin Mitchell

Nudità – alcune cose vengono in mente quando si pensa sull’argomento. La società ha plasmato la nostra mente a pensare le cose più oscure sul corpo umano. Quando si pensa al corpo umano nudo, alcune persone pensano oscenità. Si dice che il corpo nudo è qualcosa che dovrebbe essere “coperto”. Dicono che non è mai bene a esporsi volontariamente.

Tuttavia, non si sente la gente di vergogna coloro che mostrano il loro corpo per scopi specifici, come ad esempio top model, giusto? Coloro che hanno una figura straordinaria, bella pelle, quelle persone che si vestono seminuda per la pubblicità o video musicali, le cose sono considerati a posto.

Perché non tutti essere liberi di mostrare i loro corpi il modo in cui le top model fanno? Perché è un tale crimine per farlo se non sei davanti alla telecamera? Perché c’è uno stigma negativo sulla nudità e il nudismo?

nude_female_netball_club-739558Il corpo umano è una cosa naturale, di essere abbracciato. Le persone rabbrividire al pensiero di nudismo. L’ultima volta che ho controllato, ci sono tutti nati in questo mondo come i bambini nudi. E ‘adorabile quando sei sette libbre, piccole e paffuto. A quel punto, alcuni genitori anche fotografare i propri figli a dormire nudo a causa della sua natura bella e artistica. È bello, sì, ma una volta che bambino cresce in un adulto pienamente sviluppata, tutto ciò che una volta era visto dagli occhi deve essere coperto in modo che non può essere visto al resto del mondo.

Zz299Non vedrete molte persone che si esprimono come nudisti. Visibile nudità pubblica è illegale negli Stati Uniti a causa delle leggi pubblica decenza. Non ci sono leggi federali contro di essa, ma ci sono le leggi dello stato.

In alcune parti del mondo, come la Spagna, Messico e Brasile, la nudità è più accettata.

Non sto dicendo che avrei unire i gruppi di nudisti, ma lo faccio sostenerlo. Credo che i vestiti sono barriere. Essi tendono a metterci in uno specifico gruppo sociale in base ai tipi di marche e stili indossati.

Un’altra ragione per cui sostengo il nudismo è perché mi congratulo con tutti coloro che possono abbracciare i loro corpi con fiducia, non importa la forma o le dimensioni di quella persona. Un sacco di gente non vuole mostrare i loro corpi, perché non sono confortevoli, con il loro aspetto. Possono avere le smagliature, essere in sovrappeso, troppo magro, troppo scure o troppo pallido. Nella società di oggi, se non sei un peso certa, altezza o avere chiara, bella pelle, mostra il tuo corpo è guardato dall’alto in basso.

Ho chiesto a uno dei miei amici, la psicologia importante matricola Durrand Smith, che cosa pensa di nudismo. “

13702959101926589568Mi sento con le idee del genere, alcune cose sono per gli occhi del pubblico, mentre le altre cose devono essere tenuti a se stessi “, ha detto Smith. “La gente vuole cercare di liberarsi dai modi tradizionali che sono stati instillato su di noi fin dall’infanzia come ad esempio con la sessualità, l’allattamento al seno in pubblico e innumerevoli altre cose. Essa può essere solo da dove vengo che influenza le mie opinioni sul nudismo. Forse dobbiamo scaldare l’idea. “

large-fat-woman-picture-gs2knPenso che ognuno sta per avere le proprie opinioni circa il nudismo, e non ci sarà un momento nel tempo in cui sarà finalmente accettabili negli Stati Uniti ma quando guardo le altre culture che abbracciano forma naturale del corpo, senza migliorare il suo aspetto , mi auguro che ho potuto essere in un posto come quello – un luogo in cui non si è giudicati per la più piccola cosa, come ad esempio quello che si indossa.

– See more at: http://patriotnewsonline.com/opinion/2016/04/20/nudism-and-body-shaming/#sthash.zBwtESiT.dpuf

You may also like...