Crea sito

Naturismo, ovunque senza spazi obbligati

naturismo turistico

naturismo turistico

Nel panorama dei media italiani non mancano articoli di fine settimana o di inizio di bella stagione che inneggiano al naturismo in spiaggia, o che qualche sindaco ha autorizzato un lido tanto per farsi pubblicità o per attirare qualche investitore nel settore turistico. Il naturismo per sua definizione è libertà quindi deve essere al di fuori delle logiche politiche-affaristiche; e si, perchè quando un sindaco o un qualche politico fa annunci che riguardano i naturisti ha sempre qualche interesse.

Attachment-1 (4)E poi signori naturisti, per mettervi a nudo in modo naturale avete bisogno di luoghi pubblici autorizzati? Qualche nostro politico ci tenta a fare una Cap D’Agde italiana, ma è troppo tardi, il treno è già passato e poi noi abbiamo la Chiesa in casa, e non è possibile. Quindi in sintesi:

  • Il naturismo nei luoghi pubblici non ha tanti favori nel mondo e ci sono leggi che lo vietano con sanzioni e pene abbastanza pesanti.
  • Nel fare naturismo è implicita quella sensazione di liberazione che si ha nel togliersi i vestiti e far entrare un po di luce nei genitali e per la donna in più quello di liberarsi dalla gabbia del seno.
  • Può sembrare strano ma come tutte le cose proibite anche per il naturismo per dare quelle sensazioni di libertà, deve essere proibito.
  • Il luogo pubblico esente da restrizioni deve essere un ampio spazio naturale e non piccoli angoli circoscritti da rete o paletti, concessi da un’autorità.
  • Il naturismo può essere praticato in ogni stagione, prediligendo tutti gli spazi pubblici poco frequentati evitando famiglie e soprattutto bambini e ragazzi.
  • Il naturismo sportivo è ben tollerato ed è molto apprezzato in questi ultimi anni.
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

You may also like...